Ultima modifica: 22 novembre 2017

Studio assistito pomeridiano

A decorrere dal 27/11/2017 inizieranno le attività di “Sportello Help – Studio compiti assistito” in orario pomeridiano. Ad accesso libero e fino ad esaurimento posti, secondo il calendario in allegato, gli studenti interessati a svolgere i compiti e studiare con assistenza insegnanti potranno accedere al servizio, che è gratuito.

Presso il centralino ITIS è possibile facoltativamente prenotarsi utilizzando l’apposito registro. Gli studenti prenotati avranno precedenza di accesso al servizio, presentandosi per tempo all’ora di inizio. Raggiunti i 20 partecipanti per aula non potranno essere accolte ulteriori persone.

I docenti incaricati compileranno le presenze e faranno firmare agli studenti per riscontro con l’ora di arrivo e di uscita.

I registri compilati dovranno poi essere consegnati alla prof.ssa Di Bella, responsabile dello “Sportello Help” e disponibile per ogni chiarimento. Le sessioni potranno essere integrate. Nella “home page” del sito internet istituzionale verrà pubblicato e aggiornati in evidenza il calendario, copia del quale sarà consultabile anche presso i centralini ITIS e IPSIA.

Gli studenti partecipanti allo “Sportello Help – Studio compiti assistito” sono autorizzati a permanere all’interno della scuola esclusivamente per il tempo necessario all’attività.

Al primo incontro dovranno portare firmata da un genitore copia dell’informativa e dell’autorizzazione, che è possibile ritirare al centralino ITIS o scaricare dal sito internet della scuola.

 

CALENDARIO 1° QUADRIMESTRE

MODULO PER RICHIESTA A PARTECIPARE ALLO “SPORTELLO HELP – STUDIO COMPITI ASSISTITO”

Login